Si comunica che, l’Istituto Comprensivo ‘Rita Levi-Montalcini’, aderendo alle iniziative di sensibilizzazione dell’Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro nel quadro più ampio di una costante educazione alla salute, partecipa all’appuntamento “I cioccolatini della ricerca”, che vede coinvolte duemila piazze di tutta Italia sabato 11 e domenica 12 novembre 2023.

Tutti coloro che vorranno sostenere la ricerca potranno acquistare una confezione di cioccolatini

fondenti Venchi con un contributo minimo di 13 euro e ricevere una guida sulle cure sui tumori e sulla loro prevenzione.
La Scuola Primaria Montessorie la Scuola Infanzia Lodiallestiranno delle postazioni nella giornata di Venerdì 10 novembre in orario di uscita dei rispettivi plessi, mentre Sabato 11 novembre sarà possibile trovare la postazione davanti alla Scuola Secondaria di I grado Manzoni. L’iniziativa proseguirà fino all’esaurimento delle confezioni.

Si ringrazia anticipatamente tutti coloro che manifesteranno il loro sostegno all’iniziativa.