SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

CHIARAVALLE “MANZONI”

Codice Meccanografico: ANMM850017

Cosa fa

Il plesso Manzoni è una costruzione divisa a moduli, due dei quali ospitano le classi della Scuola Secondaria di primo grado e uno le classi dei bambini della Scuola Primaria.
Il plesso è anche sede degli Uffici della Dirigenza e dell’Amministrazione.
Si colloca all’interno di un vasto parco, dove si trova l’edificio della palestra.
Ogni aula è costituita da uno stanzino adibito a bibliotechina di classe, da uno spazio ampio adibito a guardaroba e dalla zona aula vera e propria. Tutte le aule sono dotate di LIM e/o videoproiettore.
Il plesso è dotato di una Biblioteca di Istituto, di un laboratorio di Informatica, di due laboratori di Musica e di Arte, di un’aula aumentata, di un’aula magna all’interno della quale si colloca anche una zona-teatro, con un palco usato per diverse iniziative teatrali e musicali.

Il plesso è dotato di rete wi-fi.

VIA PAGANINI 5

Per conoscere gli orari contattare la Segreteria Scolastica